Il tema parigino per interpretare il wedding day, potrebbe sembrare scontato, ma attraverso l’elaborazione di Cira Lombardo e la personalizzazione del dettaglio, un matrimonio a tema parigino diventa unico e indimenticabile.

Dario e Teresa sono una giovane coppia romantica e dinamica. Nella loro storia d’amore la città di Parigi riveste una grande importanza. Qui è sbocciato il loro amore e Dario ha fatto la proposta di matrimonio a Teresa! Quale tema migliore per interpretare la loro storia d’amore?

tema parigino

Parigi è una città romantica, fonte di ispirazione per un wedding in Italy incantato e carico di emozioni.

Ecco che attraverso la creatività e l’eleganza di Cira Lombardo, uno dei luoghi più belli della costiera Sorrentina, si trasforma nello specchio della capitale francese, attraverso un percorso di dettagli significanti e ideati esclusivamente per questo wedding in Italy.

Imponenti tavoli imperiali sono stati realizzati per il ricevimento nuziale, caratterizzati da meravigliosi centrotavola ricormi di composizioni floreali composte da rose inglesi, ortensie, peonie, e delphinium che traboccavano da eleganti vasi bianchi poggiati su basi floreli di rose di colr rosa, bianco e avorio.

Anche i segnaposti richiamano le atmosfere parigine e raffigurano dei piccoli lampioni. Per il nome dei tavoli sono stati scelti i luoghi più romantici della capitale dove tutti gli innamorati desiderano darsi un bacio.

Elementi delicati e romantici realizzati ad intaglio caratterizzano i menù e i sottopiatti. Un litemotiv che è stato utilizzato anche per la partecipazione di nozze e il libretto messa.

Non mancano i lucchetti con la chiave dell’amore e la Torre Eiffel utilizzata come scenografia per caratterizzare i corner speciali e la torta nuziale di questo matrimonio da sogno.

Foto by Di Fiore Fotografi