Per interpretare un destination wedding in costiera è stata scelta una confettata white and blue caratterizzata da tanti confetti e dolci di ogni tipo.

Confettata white and blu

Un matrimonio interpretato nei colori del blu e del bianco che rispecchiano le atmosfere della penisola sorrentina, terra cara agli sposi che portano nel cuore grazie ai ricordi legati all’infanzia.

Confettata white and blu realizzata su una meravigliosa terrazza panoramica che affaccia sulla costiera e sull’isola di Capri che racconta le nostre terre campane attraverso le ceramiche vietresi, i tamburelli realizzati a mano e tanti particolari personalizzati.

Uno sweet table carico di ogni tipo di dolcezza evidenziata dai confetti di ogni gusto di Papa Confetti e Cioccolato, torte scenografiche, dolcetti e cioccolatini personalizzati e accompagnati da composizioni floreali caratterizzate da ortensie blu e delphinium. Al centro del tavolo spicca una grande scritta AMORE.

Sul tavolo gli ospiti troveranno delle scatoline, caratterizzate da una grafica raffigurante i disegni delle piastrelle vietresi e personalizzate con le iniziali degli sposi da utilizzare per portare a casa confetti e dolcetti.

Un matrimonio ricco di personalità e raffinatezza che è riuscito ad interpretare alla perfezione i desideri degli sposi e incantato tutti gli invitati a nozze che non hanno smesso mai di fotografare ogni dettaglio e ogni bellezza delle nostre terre campane.

Foto by Fashion Studio