Il desiderio di tutti i futuri sposi per il giorno più bello della loro vita è che la loro favola d’amore si trasformi in realtà nella realizzazione di un evento carico di magia ed emozioni.

Per il matrimonio di Salvatore e Fabiola Cira Lombardo ha voluto interpretare la loro storia d’amore proprio come una favola di principi e principesse.

favola d'amore

Il colori utilizzati per far prendere vita a questa favola d’amore sono stati il bianco, il rosa pallido e l’oro utilizzati per caratterizzare tutti i dettagli del wedding day.

Per il ricevimento nuziale sono stati allestiti dei lunghissimi tavoli imperiali in stile reale sui quali si evidenziavano delle elgantissime corone d’oro e alti centrotavola traboccanti di rose, peonie, ortensie e mughetto nei colori dell’avorio del rosa e del bianco.

Una scenografia che rappresentava alla perfezione il racconto di una favola d’amore e caratterizzata anche da il nome dei tavoli presi dai titoli delle più belle fiabe di tutti i tempi.

E al calar del sole ecco che la luce delle piccole e numerose candele prende il sopravvento per creare un’atmosfera incantata, tale da far sentire tutti i presenti partecipi di una bellissima favola d’amore.

Anche questa volta Cira Lombardo ha raggiunto l’obbiettivo di realizzare un evento unico e personalizzato in ogni dettaglio. Un matrimonio da fiaba proprio come gli sposi lo avevano sempre sognato che resterà nel cuore di tutti i presenti per sempre. La favola d’amore si è trasformata in realtà e tutti vissero felici e contenti.

Foto by Di Fiore Fotografi