Cymbeline collezione sposa 2019 offre una selezione di modelli di abiti da sposa perfetti per accontentare il gusto di ogni donna, dalla più romantica alla più soffisticata, dalla più tradizionalista alla più modaiola.

La maison francese propone le sue collezioni sposa da oltre 40 anni e oltre ad essere conosciuta per la sua raffinatezza e cura sartoriale è riuscita ad entrare nel Guinness dei primati per aver creato l’abito da sposa con la coda più lunga al mondo: ben 8.095,40 metri!

Cymbeline collezione sposa 2019 si ispira al romanticismo e alla feminilità parigina. Tutti i modelli sono caraterizzati dalla scelta di tessuti pregiati e preziosi come sete, pizzo, garzan e raso di seta pura. Inoltre non mancano le applicazioni e i ricami in 3D molto di tendenza per la moda sposa 2019.

La collezione presenta abiti da sposa che hanno corpetti aderenti, interpretati da profonde scollature e inserti in pizzo effetto tatoo, gonne vaporose dai volumi ampi e morbidi con lunghissime code e dettagli personalizzati di grande effetto.

La donna interpretata a Cymbeline collezione sposa 2019 è sicuramente romantica, ma non rinuncia al suo lato femminile, sensuale e audace.

Per una sposa dallo spirito giovanile o per un matrimonio civile ci sono anche modelli di abiti nuziali corti che mettono in mostra le gambe e lasciano libertà di movimento, ma anche qualche modello particolare che abbinano vaporose gonne corte in tulle con giacche colorate per un look davvero glam.

Per vedere tutti i mdelli della collezione clicca qui http://cymbeline.com/