Un kissing Booth, un corner speciale dove catturare immagini, intrattenere gli ospiti e scattare romantiche ed indelebili foto per un ricordo d’amore lungo una vita.

Questa è l’idea innovativa di Cira Lombardo Event Creator per allestire lo spazio dell Photo Booth e personalizzarlo nel dettaglio al fine di renderlo unico ed esclusivo.

kissing booth

Il matrimonio di Raffaele e Antonella ha un leitmotiv particolare: il battito d’ali di un angelo! Le ali di un angelo che raccontano l’amore indissolubile della copia dove ogni ala non può esistere senza l’altra.

Le ali degli angeli sono dunque l’elemento che lega ogni dettaglio di questo romantico wedding day in Italy interpretati in ogni particolare degli allestimenti per rendere l’evento unico e completamente personalizzato per raccontare la storia d’amore degli sposi.

Il Kissing Booth è un enorme pannello che, al centro ha un cuore ritagliato e incorniciato da una fila di cuoricini. La scenografia comprende numerose ali d’angelo, cuori e meravigliosi fiori di carta creati a mano.

Qui gli invitati a nozze hanno potuto divertirsi a scattare foto divertenti e romantiche e da condividere nelle comunity del web per ottenere una grande parteciapazione e un wedding day 3.0.

Dalla creatività di Cira Lombardo nascono sempre idee magiche ed esclusive che rendono il giorno più bello della vita coinvolgente, unico e indimenticabile!