Un cielo di stelle per illuminare di magia il wedding day è l’interpretazione di Cira Lombardo per un matrimonio all’aperto carico di romanticismo e atmosfere fantastiche.

Il light design è di fondamentale importanza per la riuscita perfetta di un evento. Le luci sono un elemento decorativo che permette di enfatizzare le emozioni e rendere indimenticabile l’atmosfera di un evento speciale.

cielo di stelle

Il giorno delle nozze, quando tutto deve essere perfetto e impeccabile, ogni dettaglio sarà studiato con cura maniacale per creare un filrouge armonioso e di grando impatto emozionale, gli allestimenti luminosi giocano una parte molto importante.

Le luci riescono a creare atmosfere, valorizzano corner particolari e mettono in luce dettagli della location scelta per il ricevimento nuziale così da riuscire a personalizzare l’evento.

L’illuminazione al matrimonio è importantissima e necessita di una grande cura. Cira effettua sempre un sopralluogo della location prima di proporre il suo progetto di illuminazione così da riuscire a realizzare una cromia di luci e colori che riescano ad enfatizzare tutti gli allestimenti e i dettagli e a trasformare il luogo delle vostre nozze in un ambiente fatato.

Se durante le ore diurne il vostro matrimonio sarà illuminato dai raggi del sole e dai colori della natura, quando cala la sera una magia di luci artificiliali studiate nel minimo dettaglio sarà essenziale per creare una scenografia da fiaba.

Ci potranno essere una multitudine di candelle per illuminare i tavoli del ricevimento nuziale e che crearanno un’atmosfera soffusa e romantica. Potranno essere creati percorsi luminosi per raggiungere la confettata o il tavolo della torta nuziale.

Un’idea molto di tendenza e di grande effetto è quella di creare un cielo di stelle attraverso intrecci di lucine a led, una proposta perfetta per un ricevimento all’aperto.  Si tratta di una soluzione molto alla moda e moderna, di basso impatto energetico che permette di creare atmosfere uniche e particolari anche grazie alla possibilità di modulare l’intensità e il colore della luce.

Le luci, quindi, diventano una vero e proprio elemento indispensabile per rendere unico e perfetto il wedding day.