Il destination wedding in Sorrento di Jaky e Gio, una coppia di sposi straniera che ha voluto coronare il giorno più bello della vita nelle terre della costiera sorrentina è stato interpretato da Cira Lombardo in American Style.

In una atmosfera festosa, parenti e amici si sono stretti intorno alla coppia di sposi partecipando ad un evento personalizzato in ogni dettaglio.

Destination wedding in Sorrento

Il ricevimento nuziale si è svolto in una delle più belle terrazze panoramiche della costiera sorrentina allestina meravigliosamente con addobbi floreali di rose, orchidee, ortensie e delphimium.

Un destination wedding in Sorrento declinato in tutte le sfumature del rosa rappresentante in ogni dettaglio: dai fiori, alle luci, dalla mise en place alla confettata.

Cascate di cristalli hanno fatto brillare i tavoli del ricevimento nuziale, resi incantati dalla luce soffusa delle piccole candele.

Profumi, colori e sapori tradizionali che hanno reso questo destination wedding in Sorrento un evento unico e meraviglioso. Un wedding day che resterà nel cuore di tutti i presenti che porteranno dentro il loro cuore un pezzetto delle bellezze dei nostri territori per sempre.

Foto by Di Fiore Fotografi