Un Lebanese wedding in Paestum è l’evento luxury chic realizzato da Cira Lombardo e il suo team per interpretare e realizzare il sogno di Antonello e Andrea.

Un matrimonio fuori dagli schemi che ha abbracciato lo stile scenografico, la tendenza e il mood di un Lebanese wedding attraverso i colori del rosso, dell’oro e del bianco.

Lebanese Wedding in Positano

La meravigliosa cerimonia nuziale si è celebrata presso la basilica paleocristiana di Paestum che, per l’occasione è stata allestita archi di rose rosse, fiore preferito dallo sposo. Qui Antonello e Andrea si sono scambiati le promesse d’amore accompagnati dall’affetto di amici e parenti.

Lei meravigliosa in abito realizzato da Atelier Emé in seta naturale e pizzo ricamato in filo d’argento e lui in un perfetto completo Dolce & Gabbana.

Dopo la cerimonia gil sposi hanno intrattenuto i 700 invitati a nozze in un Lebanese Wedding presso l’Hotel Savoy Beach in un ricevimento nuziale che ha rappresentato un vero viaggio nel tempo nel mondo dell’arte, della tradizione e dello spettacolo. Dai versi teatrali di Romeo e Giulietta a Verona, ci si è trasferiti nella laguna veneziana per il Gran Ballo del Doge accompagnati dal suono dei violini, per giungere ad una allegra atmosfera di danze in stile Moulin Rouge a Parigi.

Rose rosse e allestimenti luxury chic hanno caratterizzato il ricevimento nuziale. Maschere del Carnevale veneziano sono state utilizzate come segnaposto ed elementi personalizzati hanno delineato ogni elemento di questo Lebanese Wedding in Paestum per raccontare attimo per attimo la storia d’amore degli sposi.

Emozioni ricostruite alla perfezione in ogni dettaglio che hanno reso unico, intenso e indimenticabile questo wedding day che porta la firma di Cira Lombardo.

Partner dell’evento

Fotografia Fashionstudio
Savoy Beach Hotel
GeG Party Service
Roberto D’Errico
Allestimentilerose
Avagliano Home Flowers
Francesco Riva
Giada Curti Belfiore
Papa Cioccolato e Confetti
Emò Italia
San Salvatore 1988
NuArt Events
Pirotecnica World Party di Petraglia Pasquale