Vuoi essere il mio testimone di nozze? Spesso le coppie di sposi desiderano scegliere un modo particolare e distintivo per chiedere ad una persona speciale di essere il proprio testimone di nozze o fare da damigella d’onore.

Qual è il modo più adatto e indimenticabile per invitare una persona speciale al matrimonio?

Cira Lombardo è sempre alla ricerca di nuove idee che riescano a caratterizzare l’unicità dell’evento con particolari ricercati e personalizzati.

Vuoi essere il mio testimone di nozze

Per chiedere di essere testimoni di nozze a questi importanti amici degli sposi ha pensato di realizzare una scatola speciale nello stile e nei colori del wedding day che conteneva le “dolci proposte”. Per la testimone sono stati realizzati dei dolcini in pasta di zucchero raffiguranti un abito elegante, personalizzato con il nome dell’amica, un quadretto floreale con la scritta “Will you be my bridesmaid?” e due cuoricini con Yes e No. Per il testimone, dolcetti ricoperti di pasta di zucchero, raffiguarnti una giacca elegante, un quadretto “baffuto” con la scritta “Pasquale, will you be my best man?” e due bottoncini Yes e No.

All’interno del coperchio della scatola rigata, caratterizzata nei colori e nello stile dell’evento, c’era la scritta invitante: “Nel nostro giorno speciale, vorremmo te al nostro fianco”.

Un modo molto affettuoso e personalizzato per invitare i propri amici a svolgere il ruolo di testimoni di nozze. Con un invito così si sentiranno coinvolti e partecipi della favola d’amore che si sta per realizzare.

Idee innovative e personalizzate che rendono unico e indimenticabile un wedding day firmato Cira Lombardo Event Creator.