Un week end dedicato alla moda sposa per Cira Lombardo che ha partecipato al Nicole Fashion Show insieme alle sue colleghe e amiche Maria Macchiarella, Roberta Torresan, Federica Ambrosini, la stilista Maria Laurenza e Giovanni Sparacio di Elle Sposa.

Nicole Fashion Show

Il Nicole Fashion Show, quest’anno ha preso il nome di Sogno Italiano e ha portato in passerella una nuova collezione sposa frutto dell’unione tra la stilista Alessandra Rinaudo, amica di viaggio di Cira Lombardo, grande imprenditrice creativa e sua figlia Nicole Cavallo, che recentemente è entrata a far parte dell’azienda distinguendosi per talento, gran classe ed estrema professionalità.

Il Palazzo dei Congressi di Roma è stata la sede del Nicole Fashion Show, dove, alle ore 19.00 è iniziata la sfilata della nuova collezione sposa 2020 firmata Alessandra Rinaudo e Nicole Cavallo per Nicole Spose.

Una collezione di abiti da sposa che presenta un viaggio nel tempo, attraverso la storia, la tradizione, la cultura e l’evoluzione del nostro paese, da qui il nome “Sogno Italiano”.

Gli abiti della collezione sposa 2020 Nicole Spose sono dedicate che sognano e vivono l’amore in modo moderno, ironico e passionale allo stesso momento per interpretarle non solo nei gusti estetici, ma anche nel carattere e nella personalità.

Una moda per una sposa consapevole, personalizzata e originale che vuole indossare l’abito nuziale dei suoi sogni, caratterizzato da dettagli unici, elegante e leggero per farla sentire una regina protagonista del wedding day.

La passerella ha ammaliato ed emozionato la platea composta da un migliaio di invitati, tra cui Cira Lombardo e volti noti del mondo dell’arte e dello spettacolo come Laura Chiatti e Marco Bocci, Giulio Berruti, Giulia Gaudino, Catherine Poulain, Euridice Axen, Rosa Diletta, Claudia Potenza molti dei quali hanno indossato creazioni firmate Nicole.

Abiti da sposa che mostrano un percorso evolutivo di scelte stilistiche per interpretare spose dallo stile classico, tradizionale attraverso creazioni caratterizzate da corpetti importanti e tessuti in broccato, ma anche donne che amano la leggerezza e lo stile bohémien attraverso nuvole di organze e chiffon.

Non mancano gli abiti da sposa per una donna contemporanea che non vuole rinunciare al suo lato romantico attraverso modelli caratterizzati da gonne importanti, ma personalizzate attraverso giochi di pizzi e applicazioni e un pizzico di colore.

Conclude questa sfilata all’insegna dello stile, dell’eleganza e delle emozioni la Capsule Collection firmata a quattro mani da Alessandra Rinaudo e dalla figlia Nicole Cavallo dedicata alle Millennials. 10 abiti da sposa per interpretare la donna contemporanea attraverso abiti da sposa freschi e innovativi.

Un bellissimo week end all’insegna del wedding per Cira, che ha incamerato un pieno di energia e tante belle novità da proporre alle sue future sposine!