Le tendenze per il bouquet sposa 2019 vedono da un lato un trend che volge lo sguardo alla tradizione e al romanticismo, ma dall’altro punta verso l’innovazione e l’estrosità.

Il bouquet sposa è l’accessorio più importante e dovrà abbinarsi allo stile dell’abito nuziale per valorizzarlo e non coprirlo, inoltre dovrà essere scelto con forma e misura tali che si armonizzi perfettamente con la silhouette della sposa.

bouquet sposa 2019

I bouquet troppo voluminosi, lunghi o cascanti non sono certamente adatti a spose minute o che vestano abiti nuziali impreziositi da dettagli pregiati, tessuti o ricami particolari.

Il bouquet sposa 2019 punta alla raffinatezza, sarà scelto con cura in modo da potersi accordare con eleganza al look della sposa.

Il bouquet della sposa può essere scelto di varie forme e dimensioni. Sarà realizzato con tipologie di fiori diverse secondo i gusti e lo stile del wedding day.

Il bouquet sposa per il 2019 è orientato verso uno stile classico e romantico, di forma tradizionale realizzato con peonie, rose inglesi, gypsophila o mughetto, interpretato nei colori pastello da abbinare all’immancabile bianco.

Il bouquet di nozze potrà essere personalizzato con dettagli che interpretino lo stile e il tema dell’evento, come applicazione di nastri colorati o inserendo applicazioni che richiamino i dettagli del wedding day.

Per un bouquet innovativo e diverso si potranno scegliere fiori particolari e colorati come girasoli o fiori di campo, mentre per una sposa che preferisce lo stile eco chic si potrà osare con un bouquet di spighe.

Anche le piante grasse potranno essere utilizzate per il bouquet sposa 2019, da abbinare a bacche e fiori freschi per un effetto molto innovativo ed elegante.

E tu quale bouquet sposa 2019 preferisci?