Che cosa può creare un tocco di magia al taglio della torta nuziale? Parola d’ordine la personalizzazione e la cura del dettaglio per realizzare ambientazioni da fiaba ad uno dei momenti più emozionanti del wedding day.

Il momento del taglio della torta nuziale è un evento all’interno dell’evento del wedding day, ha la necessità di una ambientazione scenografica speciale per chiudere in bellezza il giorno più bello della vita.

Magia al taglio della torta

Da parte di tutti i presenti il taglio della torta nuziale è atteso con impazienza, trepidazione e curiosità per scoprire la particolarità degli allestimenti, la magnificienza della torta e poterne gustare la dolcezza.

Per Giammarco e Valeria è stato pensato un matrimonio dallo stile moderno e di design con colori predominanti l’oro e il bianco in un mix di romanticismo, razionalità e design. Una coppia che ama viaggiare, quindi tutto il wedding day è stato interpretato sul tema dei viaggi in aereo.

Magia al taglio della torta nuziale, una wedding cake di 10 piani sovrapposti tutta abbellita con addobbi floreali e personalizzata con un topper cake che rappresentava l’hashtag delle nozze.

Una scenografia i fuochi piromusicali ha accompagnato il taglio della torta nuziale, accompagnato da un lancio di palloncini con un desiderio da realizzare affidato alle stelle.

Momenti di magia, di emozione e di coinvolgimento per un wedding day unico e indimenticabile che porta la firma di Cira Lombardo.