Per un destination wedding in costiera Cira Lombardo ha pensato ad un evento all’aperto interpretato in stile americano e molto raffinato.

matrimonio all'americana

Un matrimonio all’americana è caratterizzato da una cerimonia all’aperto. Si tratta di una cerimonia simbolica o, a volte, di un rito civile delle nozze.

In un matrimonio all’americana verrà allestito un altare per gli sposi dove l’officiante celebrerà la cerimonia nuziale e gli sposi si scambieranno le promesse d’amore in modo personalizzato e con frasi proprie.

Da entrambi i lati verranno posizionate le sedie per gli invitati a nozze che parteciperanno con emozione alla cerimonia nuziale. A volte qualche amico speciale potrà anche preparare un discorso di buon augurio per gli sposi.

Il percorso che porta la sposa all’altare sarà caratterizzato da un tappeto grigio perla, adorno di fiori che rappresenteranno il fil rouge e lo stile dell’intero evento.

Un matrimonio all’americana è un modo molto romantico e particolare di rendere unico ed esclusivo il giorno più bello della vita.

Foto by FashionStudio