E’ tempo di matrimoni, è tempo di sceglire l’abito dei sogni, è tempo di dare un’occhiaata alle collezioni sposa 2020. Un appuntamento importantissimo per la moda sposa 2020 è stato nei giorni scorsi il Milano Fashio Week, durante il quale, sono sfilate sulle passerelle le più importanti collezioni sposa 2020 del momento.

Collezioni sposa 2020

Il Milano Bridal Week è uno dei più importanti punti di riferimento per la moda sposa: dagli abiti, agli accessori, alle acconciature per creare e scoprire il look più trend del momento.

Le collezioni sposa 2020 si rivolgono alla donna dei nostri tempi per interpretarla nei suoi gusti e nel suo carattere ed esaudire i suoi desideri. Ci sono proposte per la donna classica e romantica, fino ad abiti nuziali più all’avanguardia per una sposa minimal, moderna e innovativa.

Le collezioni sposa 2020 ci mostrano una tendenza all’eleganza e alla raffinatezza, ma senza mai rinunciare al lato femminile e sensuale della donna. Ci sono stili classici, ma anche collezioni che puntano sul contemporaneo o cosmopolita attraverso modelli inusuali e l’utilizzo interessante e innovativo del colori.

Emiliano Bengasi

In passerella hanno sfilato le collezioni sposa 2020 degli stilisti italiani più importanti del momento con modelli che hanno esaltato la scelta di nuovi tessuti, forme e tagli nuovi.

Elisabetta Polignano

Proposte sposa diverse e adatte ad interpretare ogni tipo di donna che voglia rivedersi in una romantica principessa, in una dea eterea, in una figura femminile, ma raffinata o nella sposa millennium al top del trend.

Un’occasione speciale per tutte le spose 2020 che attraverso le nuove collezioni sposa potranno chiarirsi le idee per la scelta dell’abito nuziale perfetto che le faccia sentire uniche, protagoniste indimenticabili del wedding day.

Carlo Pignatelli

Bellantuono

Blumarine Sposa

 

Antonio Riva

Antonio Riva

Nicole Spose