Uno degli eventi più importante della New York Bridal Fashion Week è stata la presentazione della collezione sposa Berta 2020 per la stagione primavera-estate. Una collezione sposa che ha lasciato tutti senza parole!

Ogni modello di abito della collezione sposa Berta 2020 ha un suo stile particolare. I disegni sono imparegggiabili e ogni pezzo ha il suo glamour luxury chic e sbalorditivo.

Collezione sposa Berta 2020

La collezione sposa Berta 2020 primavera/estate presenta silhouette e tessuti mai visti prima. Vi è la reintroduzione della seta, interpretata dallo stile Berta per creare un tocco moderno ed elegante. I talgi sono unici e si può notare un mix di abbellimenti e ricami fatti a mano.

La vera forma di arte che si evidenzia dai capolavori di Berta è la giusta miscela di tessuti che si intrecciano per creare abiti lussuosi e ricchi di dettagli.

La collezione couture primavera/estate 2020 di Berta vuole ridefinire il significato di essere sposa. I matrimoni di oggi vedono una sposa esigente che non cerca soltano il suo abiti nuziale da fiaba. L’evento del wedding day comprende anche il ricevimento e l’after party. Ecco perchè Berta propone abiti da sposa perfetti anche per l’after-party che oltre ad essere abito bianco si trasformano in abito da sera.

Molta attenzione allo strascico dell’abito da sposa realizzato con tessuti intrisi di ricami che sembrano luccicare come stelle su un cielo notturno e mirano a far definire questa collezione un vero sogno!

Nella collezione ci sono abiti da sposa caratterizzati da ball gown, ma anche modelli estremamente femminili che mostrano scollature vertiginose e spacchi alti fino alla coscia, ma sempre intepretati con eleganza e delicatezza.

Un abito da sposa perfetto per ogni donna, per farla sentire unica e inimitabile nel giorno più bello della vita!