Dal 20 al 26 aprile si è svolta la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, l’evento più ricco e completo per quanto riguarda la moda e i trend per la sposa 2020.

Cira Lombardo è stata ospite della manifestazione e ha documentato le sue giornate nel full immersion del grande evento wedding 2020 attraverso le innumerevoli storie di Instagram, post di Facebook e Twitter.

Uno delle sfilate più attese e sensazionali al Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, è sicuramente stata la presentazione della nuova collezione sposa Pronovias 2020 Beyond the Star alla quale Cira Lombardo ha partecipato con grande entusiasmo e indossando per l’occasione un magnifico abito color oro firmato Giada Curti.

La sfilata Pronovias 2020 Beyond The Star è stata ambientata in uno scenario scintillante e ha visto sfilare abiti da sposa meravigliosi che si ispirano al cosmo e all’universo stellare. Abiti da sposa dalla grande versilità e dalla vestibilità perfetta per tutte le silhouette, pensata anche per donne curvy che non vogliono rinunciare alla femminilità e all’eleganza nel giorno più bello della vita.

Ogni donna riesce ad essere interpretata nella Collezione Sposa Pronovias 2020. Ci sono abiti da sposa dallo stile romantico e tradizionale caratterizzati da scolli a cuore o pizzi che giocano con intarsi eleganti sul tulle. Modelli a sirena sinuosi e sensuali che interpretano una sposa super femminile che vuole puntare su scollature importanti sulla schiena e sul decoltè. Abiti nuziali dallo stile attuale e moderno per la donna millenniun che puntano su linee asimmetriche, abiti corti e “leggeri” e modelli adatti anche al dopo cerimonia.

Il bianco è protagonista, ma accompagnato dai colori di tendenza per la sposa 2020 come i broccati oro, argento e platino che si intrecciano tra eleganti trasparente, fili argentati, frange, pietre colorate e cristalli Swarovsky.

Gran finale di luci ed emozioni con la discesa dall’alto di un modello di abito da sposa luxury chic, luccicante e impreziosito da una miriade di brillanti!

Pioggia di luci, divertimento e tanto coinvolgimento per il finale anche per Cira Lombardo a fianco di Moreau Herve e di tante amiche e colleghe.