Destination wedding in Italy per Grey’s Anatomy. Nei giorni scorsi, in gran segreto, il dr. Andrew De Luca, interpretato nella serie dall’attore Giacomo Giannotti, si è sposato con la sua compagna Nichole ai Castelli Romani.

L’attore della famosa serie televisiva è nato a Roma, ma cresciuto in Canada, e, per il giorno più bello della sua vita ha voluto un destination wedding in Italy ai Castelli Romani.

I due neo sposi si sono uniti in matrimonio nella prestigiosa Villa Pocci a Marino, sulla via dei Laghi con un ricevimento elegante che ha visto partecipi circa 80 invitati provenienti da Canada e California e al quale ha partecipato anche la campionessa di scherma paralimpica Bebe Vio grande amica della coppia, mentre, pare che nessuno del cast di Grey’s Anatomy fosse presente.

A dare la notizia del matrimonio è stato proprio l’attore stesso attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Per il suo destination wedding la sposa ha indossato un meraviglioso abito da sposa a sirena in pizzo bianco firmato Netta BenShabu, mentre lo sposo un completo Armani con tanto di papillon nero.

Il menù del ricevimento nuziale è stato caratterizzato da primi di pasta, carne locale, tra cui la porchetta di Ariccia, pesce di Anzio, frutta e verdura di stagione. E per terminare una classica Charlotte come torta nuziale con magica scenografia di fuochi d’artificio e tanti assaggi di dolci italiani.

Il destination wedding per Grey’s Anatomy è proseguito anche il giorno successivo con pranzo al ristorante CastelVecchio di Castel Gandolfo nel quale hanno alloggiato gli sposini e la maggior parte degli invitati a nozze.

Nei giorni successivi i novelli sposi hanno proseguito il loro wedding tourism in Italy con romantiche passeggiate nella zona dei Castelli Romani e visita al lago di Castel Gandolfo.

Non possiamo far altro che augurare tanta felicità agli sposi!