Tante le novità per la sposa al Valmont Barcelona Bridal Fashion Week tra cui la magnifica sfilata di abiti sposa Rosa Clarà 2020.

La nuova collezione di abiti sposa Rosa Clarà 2020 è rivolta ad una moltitudine di tipologie di sposa, dalla più classica e romantica fino alla più eclettica e moderna. Abiti da sposa studiati per esaltare la bellezza di ogni donna.

La sposa che vuole interpretare Rosa Clarà nella sua nuova collezione èuna donna che ama la linearità delle forme, ma ricerca la cura del dettaglio attraverso tessuti particolari ed elementi personalizzati sempre in uno stile raffinato e di gran classe.

Caratteristica principe degli abiti sposa Rosa Clarà 2020 è la confortevolezza. I tessuti sono morbidi e seguono le silhouette con garbo, manifestando una donna femminile, ma mai esagerata.

 

Scollature profonde, ma mai eccessive che esaltano il lato sensuale della sposa, senza mai dimenticarsi dell’eleganza e del romanticismo che un abito nuziale deve conferire.

Grande attenzione all’utilizzo delle maniche che vengono inserite in molti abiti da sposa e sono di diverse tipologie: particolari e divertenti maniche a sbuffo, maniche corte o cortissime, fino alle classiche maniche lunghe che vengono particolarizzate da applicazioni di pizzo e unioni di tessuti differenzi per creare giochi di vedo-non vedo.

Abiti sposa Rosa Clarà 2020

Un abito da sposa adatto ad ogni donna e un abito da sposa adatto ad ogni stagione!

Molta attenzione anche per i dettagli personalizzati e gli accessori con fermacapelli, cuffiette in pizzo e cappe. Tutto molto originale e dal gusto un po’ retrò.

Una sposa unica ed elegante che sa farsi notare e ricordare da tutti nel giorno più bello della sua vita.