La nuova Collezione sposa YolanCris 2020 che ha sfilato sulle passerelle del Valmont Barcelona Bridal Fashio Week è perfettamente dedicata alla donna Millennial. Una sposa che non vuole passare inosservata, che nell’abito nuziale vuole mettere tutta la sua personalità e unicità, che vuole rompere gli schemi, ma rimanere sposa!

Gli abiti della collezione sposa YolanCris 2020 sono un mix di contrasti che vanno da uno stile folk-romantico-boho chic fino ad una interpretazione della sposa sensuale che ama osare e sentirsi donna.

Lo stile della collezione YolanCris 2020 si rifà al mood degli anni ’70 con al centro la donna che esprime la sua libertà, individualità e femminilità senza timori.

La collezione è caratterizzata da abiti da sposa realizzati con tessuti morbidi e leggeri com pizzi e chiffon, tutto impreziosito da applicazioni luminose e piume.

I ricami e gli intarsi in pizzo sono protagonisti a creare tramature particolari che puntano il focus per evidenziare la sensualità della sposa.

Spazio anche per la sposa dall’animo rock attraverso accessori come fibbie nere, collarini o stivali fino a metà gamba ed evidenziato attraverso abiti trasformabili che si possono combinare in diverse modalità per essere diversa in ogni momento del wedding day e poter essere riutilizzato anche dopo il matrimonio.

Non mancano i dettagli sexy come scollature profonde, spacchi vertiginosi, gonne corte e tramature di pizzi e ricami che giocano su trasparenze importanti, ma mai eccessive mixati ai volumi di chiffon e plisset per interpretare una sposa che nulla teme!

 

Abiti da sposa per una donna che vuole osare, ma senza dimenticare il suo lato romantico e la sua voglia di rimanere sposa in ogni momento!

Collezione sposa YolanCris 2020