Un tavolo imperiale stile marino può essere interpretato sviluppando il tema marino in moltissimi modi, tali da non risultare mai banale e scontato.

tavolo imperiale stile marino

Un tavolo imperiale stile marino che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator è certo che presenterà dei dettagli personalizzati e una cura maniacale del particolare per divenire unico, elegante, innovativo ed indimenticabile.

Per il matrimonio di Mena il tema marino è stato realizzato in modo leggero e raffinato utilizzando elementi del mare come le conchiglie, i delfini e imponenti, nonchè suggestive, meduse floreali.

Il tavolo imperiale è stato allestito con tovaglie color celeste polvere sulle quali sono stati stesi runner di lino, impreziositi da un decoro ricamato a mano raffigurante l’elemento grafico dell’evento e rifiniti con orlo a giorno.

A decorare i tavoli sono stati inseriti garbati centrotavola floreali con ortensie bianche e celeste polvere e un fiore di delphinium.

Delicati dettagli marini completano l’allestimento dei tavoli, insieme alle immancabili candele per creare magiche atmosfere serali.

Lampadari a medusa realizzati con composizioni floreali di ortensie bianche e celeste polvere, punteggiate da un fiore di delphinium scendono dall’alto a sovrastare i tavoli imperiali e, la sera, creeranno magiche e suggestive luci.

Foto by Francesca Rao