Le stiliste Georgina Chapman e Keren Graig hanno scelto uno degli eventi più importanti della stagione per presentare la Marchesa Bridal Collection 2020.

Palcoscenico della sfilata è stata l’occasione del Valmont Barcelona Bridal Fashion Week.

Marchesa è un marchio fondato nel 2004 da Georgina Chapman e Keren Craig, ed ha recentemente vestito celebrità tra cui Viola Davis, Sofia Vergara, Blake Lively, Priyanka Chopra, Gwen Stefani, Rita Ora, Katy Perry, Scarlett Johansson e Cindy Crawford per le loro apparizioni sul red carpet e, per la prima volta ha scelto di sfilare in Europa per presentare la Marchesa Bridal Collection 2020.

Si tratta di una collezione sposa per la stagione primavera-estate 2020 che propone una serie di modelli di abiti nuziali dallo stile romantico e raffinato, realizzati in tulle e pizzo, dove gli accorgimenti, i criteri e i dettagli dell’alta moda sono tangibili in ogni particolare.

Tutte le novità della Marchesa Bridal Collection 2020 sono state presentate durante la Barcelona Bridal Night, la serata di gala che si è tenuta lo scorso 24 aprile.

La collezione di abiti da sposa Marchesa 2020 è ispirata al poema Pathways of Rainer Maria Rilke e presenta fiori, perle e petali 3D. Gli abiti hanno uno stile romantico, rigoglioso e fiabesco interpretati da modelli che presentano ball gown voluminose, mantelle in tulle, dettagli in cristallo, preziosi e scintillanti e molti fiori 3D.

Per completare il look della sposa sono stati abbinati veli coordinati o cappelli in tulle per dare alla sposa quel quid speciale e indimenticabile.