Berta Privée no 2 è la nuova collezione di abiti nuziali firmata Berta per la sposa 2020. Per la presentazione di Berta Privée no 2 è stata scelta Roma che, come capitale d’Italia, offre molti spunti artistici, culturali e storici. Uno sfondo perfetto per la collezione Berta Privée no 2.

Berta Privée no 2

La bellissima e antica città di Roma esprime romanticismo, magia e cultura nelle sue forme più classiche, sia che si tratti dei meravigliosi profumi che persistono nelle strade, sia che si tratti della spettacolare archittettura che cattura l’animo e il cuore di tutti. Roma è il luogo perfetto che ha ispirato la maestosa collezione di abiti da sposa Berta Privée no 2.

Berta Privée no 2 è un nuovo passo di questa nuova linea di abiti da sposa firmata Berta. Linee classiche e tradizionali che si combinano con tessuti vintage e senza tempo, dando vita ad una collezione sposa che presenta una gran varietà di modelli e riesce a soddisfare e ad attrarre ogni sposa che cerchi un look straordinario, pur mantendo il contatto con una sensazione tradizionale e classica.

Che si tratti di delicati dettagli in pizzo, applique floreali o accenni di paillettes, questa collezione offre un tocco più tradizionale che trae ispirazione dalle prime collezioni BERTA.

La nuova collezione sposa 2020 firmata Berta ha tutte le carte in regola per diventare protagonista e fare centro nel cuore di molte nuove spose provenienti da tutto il mondo.

Ringraziamo Berta per averci fornito le foto della nuova collezione sposa 2020.