Magnifica la collezione sposa Jesus Peiro 2020 presentata in anteprima al Valmont Barcelona Bridal Fashion Week! Una collezione dedicata alla sposa romantica e sognatrice che ama tanto quel gusto retrò per farla sentire una donna d’altri tempi nel giorno più bello della sua vita.

La collezione sposa Jesus Peiro 2020 mette i risalto la sual linea di abiti sartoriali, dalla tendenza classico-romantica, ma rivolti anche verso le nuove tendenze.

Pizzo e mikado di seta i tessuti più utilizzati per questa nuova collezione sposa che viene declinata in linee dalle gonne ampie e corpetti strizzati che mettono in risalto il punto vita.

Il focus della collezione sposa Jesus Peiro 2020 sono le maniche che danno carattere all’abito nuziale e spaziano tra le maniche lunghe e ricamate in pizzo o in tulle trasparente, a sbuffo che ricordano la moda anni ’80, o lunghe e raffinate che coprono l’interezza del braccio, ma anche bretelline per mettere in evidenza decoltè e schiena.

L’accessorio di punta nella collezione sposa Jesus Peiro è la giacca. Giacche in seta declinate in modelli leggerissimi, ma anche dalle linee strutturate e da lunghezze importanti per esibire un look particolare e di tendenza.

Non macano gli abiti da sposa a pantalone interpretati in modelli panapalazzo e pantaloni più stretti e sensuali sempre con una nota romantica e raffinata.

E per una donna che vuole brillare nel giorno più bello della sua vita Jesus Peiro propone abiti da sposa caratterizzati da dettagli in cristalli Swarovski e pietre luminose che illuminano i corpetti e, per non passare in osservata, particolari personalizzati con piume, fiocchi e applicazioni ornamentali.

La collezione sposa 2020 di Jesus Peiro accontenta e aggrada il gusto di molte tipologie di donna che non esiteranno a trovare il loro abito da sposa perfetto per sentirsi regina incontrastata del wedding day.