Sophie Turner di Games of Trones ha finalmente svelato con dei post su Instagram il suo abito da sposa indossato per le nozze religiose con Joe Jonas.

L’abito da sposa di Sophie Turner di Games of Thrones  è un abito perfetto per una regina del nord.

‘Sansa Stark di Game of Thrones ha sposato  Joe Jonas lo scorso weekend in Francia e mercoledì sera, i due hanno condiviso la prima foto ufficiale dell’evento, che ha caratterizzato la loro seconda cerimonia di matrimonio da quando sono scappati a Las Vegas a maggio.

Sophie Turner di Games of Trones

La nuova foto è in bianco e nero ed è stata scattata dal fotografo Corbin Gurkin, Mostra Sophie, 23 anni, e Joe, 29 anni, sorridenti mentre i loro ospiti li festeggiano dopo lo scambio delle promesse.

La sposa ha indossato un abito nuziale in pizzo con scollo a V bianco, maniche lunghe in pizzo firmato Louis Vuitton. Il lato b dell’abito da sposa mostrava un dorso ritagliato, lunghe maniche di pizzo e una gonna a cascata riccoperta di decorazioni scintillanti.  I suoi lunghi capelli biondi erano sciolti e decorati con un delicato velo che le arrivava al gomito bordato di pizzo con applicazioni floreali bianche.

Sophie Turner, che è un ambasciatore del marchio per Louis Vuitton, aveva già accennato alla possibilità di indossare un modello del marchio al suo secondo matrimonio.

“Adoro il modo in cui vede le donne”, ha detto Sophie, “I suoi vestiti sono come i personaggi verso cui gravitano: donne guerriere. Sono forti e potenti ma anche meravigliosamente femminili “.

Lo sposo Joe ha indossato uno smoking Berluti tutto nero.

La coppia è arrivata in Francia una settimana prima della cerimonia e ha trascorso un po ‘di tempo esplorando Parigi con gli invitati al matrimonio, tra cui Priyanka Chopra , Maisie Williams , Nick Jonas e Kevin Jonas .