Un Destination Wedding Desenzano del Garda è ciò che ha scelto Paola Turani per coronare il suo sogno d’amore con Riccardo Sperella.

L’influencer, seguita su Instagram da un milione di follower e l’imprenditore hanno detto sì sabato 6 luglio con un rito civile all’aperto secondo la tradizione dei matrimoni all’americana.

Destination wedding Desenzano del Garda dove, in un giardino fiorito è stato allestito l’altare delle nozze realizzato con una una tensostruttura in legno sulla quale erano appesi lampadari di cristallo e tendaggi bianchi. Il matrimonio è stato caratterizzato da uno stile Provenza natural chic. Fiori di campo, Pampas, delphinium e lavanda hanno caratterizzato i lati del corridoio nuziale e un lungo tappeto cosparso di petali di fiori ha caratterizzato la passerella della sposa.

Il primo abito da sposa

Paola Turani ha raggiunto l’altare indossando un romanticissimo abito da sposa firmato Atelier Emè di colore rosa pallido, caratterizzato da una voluminosa e leggerissima gonna in tulle e da un corpino impreziosito da perle, cristalli e ricami. Completava il look della sposa un lunghissimo strascico, un collier di oro bianco e diamanti firmato Pasquale Bruni e scarpe di Jimmy Choo.

Destination Wedding Desenzano del Garda

Stile sirena per il secondo abito da sposa

Dopo la cerimonia primo cambio d’abito! Per il ricevimento nuziale Paola ha indossato un abito da sposa a sirena, molto femminile, realizzato in pizzo e impreziosito da cristalli, paillettes e perline. Schiena in evidenza e scollatura a cuore. Un modello sempre firmato Atelier Emè. I capelli sono stati raccolti in una coda scomposta e sulla testa una piccola tiara lucente.

Terzo cambio: il minidress anni ’30

Per il dopo cena l’influencer ha deciso di sfoggiare un terzo look, più frizzante e dinamico per scatenarsi nelle danze fino a tarda notte. Un abito da sposa corto in stile charleston anni ’30 caratterizzato da una gonna a frange di perline, un corpino con scollo profondo e spalline firmato Atelier Emè. Ai piedi sandali argento by Jimmy Choo e acconciatura raccolta.

Al Destination Wedding Desenzano del Garda hanno partecipato molti vip come: Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi che ha fatto da testimone a Riccardo Serpella. Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza. Camilla Boniardi, Riccardo Pozzoli, Enrico Papi, Demetrio Albertini e molti altri.

Il matrimonio è naturalmente stato seguito su Instagram attraverso pubblicazioni, post, storie e hashtag #Turpellas.

Tanti auguri ai novelli sposi!