Borsettine portaconfetti e bon bon sono state preparate per gli ospiti sul tavolo di questa confettata realizzata da Cira Lombardo Event Cretor per un matrimonio leggero come un soffio di cipria.

borsettine portaconfetti

Grande eleganza e stile per questo wedding day all’insegna dei colori delicati come il rosa cipria, il rosa chiaro il grigio e il bianco, scintillio di cristalli e raffinatezza di perle.

Dopo la cerimonia nuziale che si è celebrata a Napoli presso la chiesa di Santa Teresa a Chiaia, una bellissima testimonianza barocca alla quale si accede tramite una maestosa scala, gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti un un ricevimento nuziale da sogno a Posillipo, nel cuore di Napoli, in una meravigliosa villa settecentesca con un grande giardino.

Qui, Cira Lombardo, all’interno di un elegantissimo salone, ha allestito una confettata da sogno con dettagli romantici e una infinità di dolcezze.

Gli ospiti hanno potuto portare con se un po’ di questa dolcezza grazie alle borsettine portaconfetti che Cira ha creato in tema con il mood e i colori dell’evento.

Borsettine portaconfetti, ovvero piccoli contenitori di color rosa cipria, caratterizzati da piccoli dettagli che ricordavano la cintura dell’abito nuziale e la coroncina che portava tra i capelli la sposa, come un delicato filo di perline ed una applicazione a forma di fiore.

L’unicità di un evento realizzato da Cira Lombardo è proprio la ricerca del dettaglio e la realizzazione di un fil rouge che lega indissolubilmente e con grande armonia ed eleganza tutti gli elementi del wedding day per creare una storia d’amore indimenticabile!

Foto by Claudia Sansò