Destination wedding Capri sul “Cristina ‘O per Heidi Klum e Tom Kaulitz che hanno detto sì per la seconda volta davanti ai parenti e gli amici più stretti sabato 3 agosto.

Ecco che, alcuni mesi dpo essersi sposati  in California, la top model 46enne ed ex giudice America’s Got Talent e Project Runway e il  chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, 29 anni, hanno celebrato la loro unione in una seconda cerimonia di nozze davanti a Villa Malaparte, in uno scenario da favola.

La coppia ha detto “sì lo voglio” sul  “Christina O”, un lussuosissimo yacht, che fu di proprietà di Onassis,  al largo dell’isola italiana di Capri.

La sposa era bellissima in un abito da sposa bianco, decorato in avorio, caratterizzato da un corpetto senza spalline, con maniche lunghe, a soffietto staccabili e un velo. L’abito della sposa è firmato dalla casa di moda berlinese “Kaviar Gauche”, dietro la cui etichetta ci sono le designer Alexandra Roehler e Johanna Kühl.

Lo sposo indossava un abito color crema con una camicia celeste.

I figli di Heidi, Leni 15 anni, Henry, 14, Johan, 12 e Lou, 10, durante la cerimonia erano in piedi accanto alla coppia  e hanno partecipato al rito con ruoli speciali. Le ragazze erano damigelle e indossavano abiti bianchi che si abbinavano alla loro mamma. I ragazzi portavano gli anelli e indossavano completi marrone chiaro.

Destination wedding Capri

La cerimonia di nozze si è tenuta sul ponte superiore, sotto un baldacchino drappeggiato con tessuto e fili di orchidee bianche e centinaia di rose bianche e rosa che formavano un arco.

Gli ospiti si sono accomodati su sedie d’oro disposte a semicerchio intorno agli sposi. La cerimonia è stata piena di applausi e risate. Il fratello gemello di Tom, Bill, ha officiato i voti. Heidi e Tom si sono abbracciati per la maggior parte del tempo scambiandosi continuamente sguardi d’amore.

Lo yacht, dove si è tenuto il party, un tempo era di proprietà di Aristotele Onassis e ha ospitato anche il suo ricevimento di nozze con Jacqueline Kennedy Onassis e quello della Principessa Grace Kelly con il Principe Ranieri. Per l’occasione è stato allestito con migliaia di lucine che nella notte ricondavano uno scenario da Mille e una Notte.

Prima del grande giorno, Klum ha pubblicato diverse foto che si godono il loro destination wedding Capri titolando i post con la frase “Limoncello tutto il giorno”!

Si riconferma la tendenza di coppie straniere e vip di scegliere l’italia per il loro destination wedding!