Una meravigliosa confettata imperiale realizzata da Cira Lombardo nella suggestiva sala pompeiana del Bellevue Syrene per il matrimonio di Rita e Marco in uno stile classico e romantico.

confettata imperiale

Per questo matrimonio da sogno, delicato e sognante è stata utilizzata una paletti di colori che hanno toccato tutte le sfumature del rosa pastello con un pizzico di avorio.

Un dettaglio ricorrente che si ritrova in tutti gli allestimenti di questo matrimonio è il cristallo declinato in tutte le sue sfaccettature più luminose e leggere.

Il tavolo dei dolci e la confettata imperiale sono stati realizzati attraverso due postazioni in una, quella caratterizzata da una composizione con un’anfora, sono state disposte tante dolcezze di zucchero, come confetti di ogni gusto, inseriti di contenitori di cristallo.

Nell’altra parte sono state preparate tante dolcezze di ogni genere, come cioccolatini, cup cake, torte scenografiche e Macaron.

Su alcuni elementi è stato impresso il monogramma con le iniziali degli sposi a personalizzare il dettaglio.

La scenografica romantica e di alto impatto emozionale è completata con un allestimento floreale composto da peonie, ortensie, rose inglesi dai colori delicatissimi e dal profumo inebriante.

Eleganti e lineari porta candele arricchiscono questa confettata da favola e, al calar del sole, decine di candele vengono accese per rendere l’atmosfera fatata ed indimenticabile!

Emozioni indescrivibili che solo un matrimonio firmato da Cira Lombardo Event Creator riesce a creare.

Foto by Francesca Rao