L’immagine coordinata di un evento viene creata per caratterizzare ogni elemento del wedding day e creare un fil rouge unico ed essenziale.

L’immagine coordinata del wedding day viene pensata e realizzata per interpretare lo stile di vita degli sposi o per ricordare qualche momento significativo della loro storia d’amore.

immagine coordinata

L’immagine creata e scelta personalizzerà ogni dettaglio del giorno delle nozze in un leitmotiv che collegherà ogni elemento all’altro in modo armonioso ed elegante.

Per questo matrimonio dallo stile eco recycle l’immagine dell’albero della vita fa da timbro ad ogni elemento personalizzato del wedding day.

L’albero è uno dei simboli più antichi e conosciuti nella storia della mitologia e nella simbologia l’albero è lo strumento che mette in comunicazione terra e cielo, maschile e femminile, mente e corpo.

Gli uomini come gli alberi sono radicati alla terra con una estremità e con l’altra protesi verso il cielo.

Un simbolo vitale e carico di positività che rappresenta con le sue radici la forza dell’amore di radicarsi e restare saldo di fronte ad ogni tempesta e con le sue foglie che puntano verso l’alto ricollega la terra al cielo sintetizzando l’amore per la natura e per il mondo intero.

Si parte dalla partecipazione di nozze in carta riciclata e l’albero della vita viene riportato in ogni elemento dell’evento.

Lo ritroviamo ricamato sui cuscini che impreziosiscono e rendono confortevoli le sedute dei divani realizzati in pallet recuperati e dipinti di bianco sono l’arredamento degli angoli conversazione.

Anche sulle gift bag in carta riciclata ritorna l’albero della vita, nei sacchettini di carta riciclata che contenevano fiori di lavanda da lanciare sugli sposi al termine della cerimonia nuziale, sul tableau de mariage e sul guest book.

Un timbro che ha accompagnato ogni dettaglio ed ogni elemento di questo wedding day da sogno in stile eco chic ed eco recycle realizzato da Cira Lombardo Event Creator.

Foto by C. Sansò