Ecco un matrimonio eco recycle per una coppia di sposi, Emily e Peppe, non convenzionale che ha voluto per il proprio giorno più bello realizzare un wedding day all’insegna del rispetto della natura, della semplicità e del divertimento.

Matrimonio eco recycle

Un matrimonio pieno di vita e di colore caratterizzato dai colori della terra e da pitture a smalto in arancio e bianco avorio.

Un matrimonio dall’appeal americano ricco di fiori colorati come gerbere, dalie e fiori di campo e di divertimento e coinvolgimento degli ospiti all’insegna del gioco, dell’allegria e dell’aria aperta.

Ogni dettaglio di questo wedding day in stile eco recycle è studiato per integrarsi armoniosamente con il tema e lo stile dell’evento nelle forme e nei colori.

Come una meravigliosa bicicletta in ferro smaltato di bianco, simbolo del trasporto e del movimento eco sostenibile, caratterizzata da particolari raggi che rappresentavano forme di rosa, elemento presente anche sul cestino portafiori carico di fiori di campo e gerbere.

Un particolare eco recycling chic utilizzato per decorare gli spazi di questo matrimonio all’aperto realizzato da Cira Lombardo Event Creator con dettagli di eleganza e personalità e rendere perfetto ed indimenticabile un evento da sogno!

Foto by C. Sansò