La nuova collezione sposa Atelier Pronovias 2020 è pensata per una donna al passo con in tempi, ma che non vuole riunciare alla classicità e al romanticismo di sentirsi una principessa nel giorno più bello della sua vita.

La collezione Atelier Pronovias 2020 riesce a soddisfare l’esigenza delle spose spaziando da abiti dalla linea scivolata, fino a modelli stile principessa arricchiti da nuvole di chiffon, pizzi e inserti di luce.

atelier pronovias 2020

La collezione sposa 2020 di Pronovias ci riserva sempre un tocco di originalità senza rinuciare mai all’utilizzo di tessuti pregiati e linee studiate per evidenziare la bellezza della donna in tutta la sua femminilità.

Abiti da sposa che esprimono il meglio della sartorialità e si rivolgono ad una donna che ami lo stile luxury chic evidenziato dalla possibilità di personalizzazione del dettaglio per rendere l’abito nuziale creato sui propri gusti e carattere, tale da rispondere ad ogni sua aspettativa e realizzare il sogno di essere protagonista indiscussa del wedding day.

La sposa che veste un abito di Atelier Pronovias 2020 è una donna che non vuole passare inosservata e che vuole sentirsi come una stella che brilla nel giorno delle nozze.

La collezione si ispira a dipinti celebri che raffigurano il cielo di notte con la luna e le stelle, attraverso ricami in oro e argento, applicazioni di frange e di perline, inserti di pizzo e applicazioni lucenti.

I pizzi sono particolari e innovativi. Riescono a conferire ad ogni modello di abito da sposa un aspetto regale e femminile, giocando con effetti di vedo-non vedo sia sui corpetti che sulle gonne e creando mervigliosi disegni su braccia, schiena e decoltè ad effetto tatoo.

Nella collezione sono presenti abiti da sposa dagli ampi volumi, ma che mantengono la leggerezza attraverso l’utilizzo di tessuti impalpabili e regalano uno stile romantico e una perfetta vestibilità.

Non mancano gli abiti da sposa dallo stile un po’ retrò, perfetti per un matrimonio boho chic o per un wedding day in riva al mare, interpretati attraverso modelli molto confortevoli caratterizzati da tessuti morbidi e strutture leggere che non dimenticano mai la femminilità della sposa grazie a pizzi e tessuti in trasparenza.

La più grande novità della collezione Atelier Pronovias 2020 è data da un tocco di colore con abiti da sposa in rosa cipria, champagne, silver e gold.

Ed infine, per esaltare le linee della sposa e renderle perfette, ecco che Pronovias presenta “The Inner Slimmer”, una sorta di sotto abito aderente che modella perfettamente il corpo esaltandone la femminilità.