Per la sposa 2020 è di grande tendenza il cambio d’abito per il dopo cerimonia. Un abito da sera, ma che possa interpretare il suo essere sposa con sensualità e femminilità. Un look da grande festa che consenta libertà e comodità di movimenti, ma che esprima tutta l’importanza del giorno più bello.

Per una sposa di grande stile ed eleganza che voglia cambiare look con un cambio d’abito per dopo cerimonia Berta propone la sua evening collection 2020 che porta il nome “Florence”.

Siamo lieti di proporvi in anteprima i modelli di questa nuovissima collezione sera 2020 by Berta. Una selezione di abiti da sera perfetti per un dopo cerimonia, ma anche per trarre ispirazione per un look elegante e sensuale delle invitate a nozze.

Berta si è ormai imposta come marchio leader nella moda sposa. Con i suoi modelli sempre attuali e innovativi, influenza le tendenze e lo stile del look sposa sia durante che dopo la cerimonia di nozze.

La collezione evening 2020 Florence è un’estensione e una rivisitazione della couture del marchio Berta ed è rivolta ad una donna/sposa che voglia esaltare il suo lato femminile e sensuale con eleganza e gran classe.

La donna che indossa un abito della collezione evening 2020 by Berta è una donna che ama sentirsi al centro dell’attenzione. Una donna che desidera sentirsi sulla pelle una sensazione di lusso e vuole che il suo stile si unico e identificabile.

Una collezione che può interpretare alla perfezione anche il look delle invitate a nozze di un matrimonio serale, elegante e al top.

La collezione presenta una serie di modelli molto sexy che rispecchiano alla perfezione lo stile di Berta.

Gli abiti sono caratterizzati da pailette e inserti in oro e argento, cristalli, perline, piume tulle e ricami fatti a mano. I tessuti sono ultra-lussuosi e mettono in risalto la silhouette in modo femminile e raffinato.

Questa collezione sera 2020 by Berta riproduce la fantasia romantica e mistificante, fatta per la donna che non ha paura ed esprime la sua sensualità.

abito per il dopo cerimonia
Grazie a Berta per averci fornito in anteprima tutte le foto della collezione evening 2020 Florence