Un segnaposto personalizzato nello stile dell’abito da sposa che richiama i disegni di un abito nuziale strepitoso in stile vittoriano è la vera chicca dell’allestimento di questo tavolo imperiale, progettato e realizzato da Cira Lombardo Event Creator.

segnaposto personalizzato

Un matrimonio dai tocchi delicati e dai risvolti sognanti che si articola in un gioco di fiori profumati e di colori pastello morbidi e soavi.

Il tavolo imperiale è di grande impatto emozionale dominato da alti candelieri ricolmi di rose inglesi, giacinti e ortensie.

Gli imponenti candelieri sono uniti tra loro da lunghissime collane di fiori che creano un impatto visivo molto particolare, elegante ed emozionante.

Il segnaposto ed il menù sono perfettamente in tema con tutto l’allestimento e non potevano che essere di un’eleganza senza tempo.

Sopra un tavolo coperto da una elegante tovaglia in stile veneziano è stato posizionato sul piatto un cartoncino color avorio rappresenta il menù ed è personalizzato con le iniziali e il logo degli sposi.

Adagiato sopra il menù fa da segnaposto personalizzato un ciondolo color avorio che porta in rilievo fiori e piccoli ricami, gli stessi dettagli retrò e molto chic che si trovano sull’abito della sposa.

Un piccolo cadeau per tutti gli invitati a nozze che durante il wedding day potranno godere di tanti piccoli ricordi da portare per tenere sempre nel cuore questo matrimonio da sogno firmato Cira Lombardo.

Foto by Francesca Rao