La creazione di un evento ha inizio fin dal primo incontro che Cira Lombardo ha con i futuri sposi.

Nel suo studio Cira invita la coppia di fidanzati che hanno deciso di convolare a nozze per fare una lunga chiacchierata.

creazione di un evento

Oltre a spiegare gli aspetti tecnici ed economici della realizzazione del wedding day, il primo incontro è importantissimo per creare l’empatia e la connessione tra i futuri sposi e la wedding planner che darà inizio alla creazione di un evento.

La coppia rilassata davanti ad un tè con biscotti, pasticcini e cioccolatini racconterà la propria storia d’amore, sviscerando i propri desideri e le proprie preferenze riguardo la realizzazione di un matrimonio da sogno firmato Cira Lombardo.

A questo punto iniziano a crearsi nella mente di Cira le idee per la realizzazione dell’evento. La location perfetta, l’atmosfera della cerimonia nuziale, la palette di colori, il tema e si mette in moto la macchina organizzativa dello staff che contatta fornitori e ricerca i dettagli personalizzati che garantiscano l’unicità del wedding day.

Cira segue ogni minimo dettaglio in prima persona e non affida nulla al caso, tutto è calcolato al millesimo e c’è sempre pronta un’alternativa per ogni imprevisto.

Cira Lombardo diventa la migliore amica della sposa pronta a seguirla e a restarle accanto per la scelta dell’abito nuziale, degli accessori, dell’acconciatura e del look.

E il giorno delle nozze Cira è onnipresente sul campo a controllare che tutto si svolga secondo i piani, a sistemare ogni dettaglio secondo la sua maniacale precisione e secondo un armonia che lega ogni elemento del wedding day.

Cira Lombardo sembra che si duplichi, che si triplichi, ora è a consegnare il bouquet della sposa, a rassicurarla e a darle gli ultimi consigli, il momento dopo è davanti alla chiesa a posizionare l’ultima punta di colore nell’addobbo floreale e quasi nello stesso momento si trova alla location a dare le ultime indicazioni o a sistemare i cuscini dei divanetti.

Affidare il proprio evento nelle mani di una tale professionista è sicurezza di riuscita perfetta e gli sposi si potranno godere il loro giorno più bello in completo relax, pensando solo all’amore che li unirà per sempre!

Foto by Francesca Rao