E’ di scena il romanticismo e l’amore delle favole nella nuova collezione di abiti sposa firmato Atelier Emé. Una linea di abiti sposa dedicata a donne che hanno ancora voglia di sognare e di sentirsi principessa nel giorno più bello della vita.

E’ di scena il romanticismo con li abiti da sposa della collezione 2020 Emè che si ispirano alla tradizione attraverso gonne ampie e dai tagli regali caratterizzate da tessuti sparkling che brillano di luce.

Il pizzo è il tessuto maggiormente utilizzato, pizzi pregiati come la crinolina, il macramè e il pizzo di Sangallo che interpretano corpetti romantici, ma femminili.

Il maxi volume delle gonne è ottenuto con l’utilizzo del tulle attraverso creazioni imponenti che garantiscono l’effetto WOW!

Non solo bianco per la Nuova Collezione Sposa 2020 Atelier Emè, ma tante sfumature del rosa, dalle più delicate alle più accese per evidenziare ancor più la femminilità e il sentirsi sposa romantica.

Non poteva mancare per la sposa di oggi l’abito nuziale trasformabile, per cambiare look nei vari momenti del wedding day. Un abito che faccia sentire la sposa una principessa delle favole durante la cerimonia nuziale, per poi trasformarsi e diventare strepitosa, elegantissima e libera nei movimenti per il wedding party. Abiti da sposa che sono in grado di trasformarsi per adattarsi e rendere speciale la donna in ogni momento del suo giorno più bello.

La collezione Atelier Emè offre oltre 150 combinazioni che si adattano ad ogni esigenza e gusto della sposa. Corpetti, gonne, scollature, possono essere abbinati in maniera diversa per dar vita a interpretazioni diverse per ogni donna e permettere di realizzare il look più adatto ad ogni stile e tema del wedding day.

di scena il romanticismo

Per info: Atelier Emè