Una torta nuziale speciale è ciò che desiderano tutti gli sposi per concludere degnamente un matrimonio da sogno, unico ed indimenticabile.

Una torta nuziale speciale che riesca a rappresentare i loro gusti e i loro desideri, che sappia esprimere gioia e buon umore a tutti i presenti. Una torta nuziale speciale che sprigioni dolcezza e amore.

La torta nuziale dovrà seguire i colori ed il tema dell’evento, essere maestosa per procurare tra tutti gli invitati a nozze emozione e curiosità.

Anche la cornice creata per la presentazione ed il taglio della torta di nozze dovrà essere curata nel minimo dettaglio per realizzare l’atmosfera più giusta.

Perfetta potrà essere una scenografia di fuochi luminosi che grazie alle magie di luci e colori creano un mix di sensazioni ad alto impatto emozionale.

Per questo matrimonio da sogno realizzato al Savoy Beach Hotel di Paestum e firmato Cira Lombardo, la torta nuziale speciale era una wedding cake scenografica di nove piani in colore bianco decorata da rose rosse, colori e dettagli che hanno caratterizzato tutti i particolari di questo matrimonio frizzante e vitale con il mood e il trend di un Lebanese Wedding.

Un wedding day speciale con una torta nuziale speciale! Tutto è riuscito a stupire e rendere partecipi sposi ed invitati dall’inizio alla fine con scenografie ricercate ed idee all’avanguardia.

La certezza di un matrimonio da sogno che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Fashionstudio

Venue Savoy Beach Hotel