Giovanni e Jacqueline sono una coppia di sposi del New Jersey che ha voluto realizzare il proprio sogno d’amore con un destination wedding in costiera. La sera prima del wedding day è stato organizzato un rehearsal dinner in costiera per accogliere gli ospiti provenienti d’oltreoceano.

Rehearsal Dinner in costiera

Il Rehearsal Dinner, o cena prima delle nozze, è un’usanza prettamente anglo-americana, ma sta diventando un evento di tendenza anche per i matrimoni italiani.

Per il Rehearsal Dinner di Jacky e Gio, durante il quale si sono incontrate le rispettive famiglie e gli amici dei futuri sposi, è stato realizzato un ricevimento all’aperto caratterizzato da grandi tavoli imperiali in perfetto stile di festa italiana.

Una grande festa di famiglia caratterizzata da profumi, sapori e colori della Costiera amalfitana. Gli allestimenti sono stati selezionati proprio per evidenziare le caratteristiche di questo territorio.

Limoni, tamburelli da tarantella, fiori profumati e allestimenti caratterizzati dal colore giallo per evidenziare la gioia e la solarità dell’evento hanno caratterizzato ogni dettaglio. Borse personalizzate come cadeau per gli ospiti.

Una meravigliosa festa italiana, divertente e raffinata, che ha fatto sentire gli ospiti accolti e coccolati da una atmosfera elegante, piena di fascino, profumi e colori delle terre della costiera.

Un evento speciale e romantico che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.