E’ tempo di dare l’addio al nubilato per accogliere la tendenza più cool proveniente da oltreoceano: il bridal shower!

Il bridal shower è una festa per la sposa, organizzata dalle amiche, che avviene qualche giorno prima del matrimonio.  Da non confondere con “l’antiquato” addio al nubilato! Il bridal shower è un evento molto cool che vede protagonista la futura sposa, coccolata amorevolmente dalle amiche più care che la riempiranno di attenzioni e regali, la faranno sentire in assoluto relax attraverso chiacchiere e momenti divertenti, per alleggerire la tensione delle imminenti nozze.

bridal shower

Il bridal shower è un party che abbandona le trasgressioni dell’addio al nubilato per divenire una festa a tema, curata in ogni minimo dettaglio, con uno stile e un colore portante che segua i gusti e le preferenze della futura sposa.

Si potrà creare un evento che caratterizzi un’epoca storica e su di esso costruire un dress code e un allestimento particolare. Spesso il rosa è il colore dominante durante questo parti dedicato alla futura sposa che si potrà declinare in tutte le sue sfumature e utilizzarlo anche per frullati, gelati o dolcetti.

Lo scopo fondamentale del bridal shower è far sentire bene la sposa. Si potrà organizzare un tea time con tanti dolcetti come cioccolatini, cup cake, muffin e macaron.

Se siete le amiche di una futura sposa non aspettate oltre! Affidandovi all’esperienza di Cira Lombardo Event Creator avrete un Bridal Shower unico e indimentibile che verrà ricordato per sempre con gioia ed entusiasmo!