L’ingresso della chiesa è stato decorato coun un festone floreale di gypsophila panicolata, detta anche velo da sposa, punteggiato di peonie di colore rosa.

festone floreale

Ai lati dell’ingresso e del festone floreale sono state posizionate delle imponenti coppe floreali ricolme di gypsophila, rose rosa, ortensie bianche e rosa, peonie rosa e orchidee phalaenopsis. I grandi vasi sono stati poggiati su colenne dipinte a mano caratterizzate dal decoro che rappresentava l’immagine coordinata dell’evento.

Davanti la chiesa si evidenzia un altro dettaglio di questo matrimonio personalizzato: le hostes che vestono abiti coordinati, brandizzati con la firma “Cira Lombardo Event Creator” e in tema con l’evento

Nella piazzetta accanto alla chiesa, è stato disposto un arredamento di panche bianche, personalizzate con cuscini che riportavano anch’essi il decoro in tema con l’evento. La piazzetta si è trasformata in un giardino incantato, con alberi di finto pepe che creavano fresche zone d’ombra e un invitante corner di ristoro che offriva limonata e spremute di arancia.

Anche all’interno della chiesa è stato evidenziato il tema coordinato dell’evento attraverso dettagli personalizzati. Sui banchi sono state poggiate le scatoline portariso, il libretto messa e un meraviglioso ventaglio dipinto a mano. Un cadeau molto gradito da tutti gli invitati a nozze.

Tutto è abbinato in modo armonioso, delicato e raffinato. Tutti i dettagli dimostrano un grande amore, passione e creatività. Elementi che hanno reso questo matrimonio firmato Cira Lombardo unico, inimitabile e indimenticabile!