Future spose del nuovo millennio ci sono grandi novità per voi! Se desiderate una abito da sposa griffato, extra lusso, degno di una regina o di una star del jet set ecco la novità che fa per voi!

Da oggi è possibile avere l’abito da sposa dei sogni in affitto!  Una scelta sostenibile che consente a tutte le donne di indossare l’abito da sposa griffato dei propri sogni!

abito da sposa griffato

DressYouCan

L’idea viene DressYouCan, una startup milanese che punta tutto sul fenomeno del «bridal fashion renting». Attraverso la loro piattaforma è possibile noleggiare l’abito da sposa griffato da stilisti prestigiosi. La scelta è molto ampia ed è rivolta a tutti gli stili sia classici, tradizionali o moderni e fuori dagli schemi.

Come funziona il noleggio dell’abito da sposa?

Per il noleggio dell’abito da sposa griffato le future spose si possono rivolgere a “Yes I Do” showroom milanese. Qui troveranno a disposizione un team pronto a soddisfare ogni esigenza della sposina e ad aiutarla a scegliere l’abito nuziale perfetto. Per chi non fosse di Milano è possibile il noleggio anche on line.

L’abito può essere scelto con anticipo e provato, in modo da poter chiedere modifiche se necessarie. Questo servizio costa 20 euro.

L’abito da sposa dei sogni viene consegnato il giorno prima del matrimonio e dovrà essere riconsegnato due giorni dopo.  I costi partono da 84 euro a salire. I brand tra cui scegliere sono: Alberta Ferretti, John Galliano, Aimée spose, Moschino, Luisa Beccaria e ogni giorno ce ne sono di nuovi in aggiunta.

Total look per la sposa

Per completare il look della sposa si possono trovare anche scarpe firmate Casadei, Christian Loubotin, Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Valentino, Yves Saint Laurent e altri, oltre ad accessori particolari come acconciature, cappelli, pochette e molto altro per rendere perfettamente abbinato tutto il look della sposa.

DrexCode

Un’altra piattaforma impegnata ad offrire il servizio di noleggio abiti da sposa è DrexCode che propone modelli per qualsiasi sposa dalla più classica e romantica a quella più moderna e audace.
Con DrexCode sarà possibile prenotare la prova dell’abito da sposa al proprio domicilio, oppure fissare un appuntamento presso lo Showroom di Milano
I marchi e le collezioni sono davvero moltissime e potrete anche scegliere gli abiti per le damigelle d’onore e consigliare qualche abito o accessorio per le invitate a nozze sia in noleggio che in acquisto.
Che ne pensate di questa soluzione innovativa per l’abito da sposa?