Il Mattino parla di noi! E’ sempre un’emozione trovare tra le pagine del quotidiano di Napoli un’articolo che tratta l’attività di Cira Lombardo.

Sul Il Mattino del 13 ottobre, nella parte dedicata all’evento Tutto Sposi 2019, la fiera per gli sposi che si terrà a Napoli dal 19 al 27 ottobre presso la Mostre d’Oltremare, si parla dei seminari gratuiti di Cira Lombardo per aiutare gli sposi ad organizzare un matrimonio da sogno.

Mattino parla di noi

Durante i nove giorni di eventi in fiera dedicati agli sposi, tra sfilate di abiti nuziali, idee per il look di una sposa al top, tra bomboniere, proposte di location per il giorno più bello, servizi fotografici e viaggi di nozze che vedono il matrimonio come grande protagonista, Cira Lombardo sarà presente con ben 4 seminari completamente gratuiti.

Con i suoi preziosi consigli Cira fornirà ai futuri sposi tutti i segreti per riuscire a destreggiarsi, senza troppo stress, nell’organizzazione del matrimonio.

Si parlerà di budget per poter mettere in evidenzia ciò che è indispensabile e ciò che non lo è, si parlerà di stili, di tema e di dress code.

Si analizzeranno tutte le scadenze per riuscire a realizzare una scaletta e non dimenticare nulla. Cira aiuterà le future spose con consigli per la scelta dell’abito da sposa e del look per le nozze, per la selezione degli abiti delle damigelle e delle flower girl.

Infine verranno trattate le regole basilari del bon ton, la disposizione dei tavoli e degli ospiti a tavola, l’eleganza della mise en place, gli allestimenti, i centrotavola e tutto quanto sia indispensabile per un matrimonio unico e perfetto.

Gli incontri si svolgeranno sabato e domenica 19-20 ottobre e 26-27 ottobre dalle ore 12.00 alle 13.30.

Se sei in procinto di sposarti non puoi mancare a questa imperdibile occasione!

E’ necessaria la prenotazione sul sito di Accademia del Wedding o su Tutto Sposi