Un tableau de mariage ispirato a “La Bella e la bestia” per interpretare il sogno d’amore di Gennaro e Valentina, una coppia romanticissima che ha sempre desiderato realizzare il proprio giorno più bello scenografando questa fiaba d’amore.

Una fiaba d’amore realizzata presso il Bellevue Syrene di Sorrento in un’atmofera bucolica e perfetta per questa tipologia di evento.

Il tableau de mariage ispirato a La Bella e la Bestia è stato creato su una cornice di color oro e di stile un po’ barocco. Su questo quadro immaginario è stato dipinto un vaso dal quale usciva una vera composizione floreale.  Sul fondo sono stati inseriti tanti gancetti color oro ai quali sono state appese eleganti tazzine di fine porcellana.

Tableau de mariage ispirato a La Bella e la Bestia

Ogni tazzina era personalizzata e decorata con disegni di rose rosse. Le rose rosse sono state un elemento molto importante di questo wedding day, come simbolo d’amore e di passione, elementi di grande rilevanza per questa coppia di sposi.

Le eleganti tazzine sono state caratterizzate da frasi tratte dal film “La bella e la bestia”, inoltre recavano il nome delle coppie di ospiti che hanno partecipato all’evento.

Ogni ospite davanti al tableau ha potuto prendere la propria tazzina e tenerla come cadeau e ricordo di questo meraviglioso matrimonio carico di emozioni, e di romanticismo.

Una vera fiaba d’amore che Cira Lombardo Event Creato ha saputo interpretare con la sua creatività ed esclusività per creare un evento magico e indimenticabile. Un’altra magia si compie, un’altro sogno si avvera!

Foto by Francesca Rao