Su il Corriere del Mezzogiorno di lunedì 21 ottobre 2019 Cira Lombardo ci parla di wedding cake per svelarci tutte le novità e le previsioni per i matrimoni 2020-2021.

Come saranno le torte nuziali per la prossima stagione? La torta nuziale è sempre stato un simbolo e un’usanza principe del matrimonio, ma per i matrimoni 2020-2021 acquisterà ancor più importanza per rifarsi a tutte le tradizioni classiche.

Corriere del Mezzogiorno

Il momento del taglio della torta diventa un evento all’interno dell’evento. La wedding cake sarà grande, maestosa, perfettamente integrata e abbinata allo stile e al tema dell’evento, interpretata attraverso la palette dei colori che hanno caratterizzato tutto il matrimonio. Potrà essere abbinata una scenografia di fuochi piromusicali e il momento potrà diventare ancor più emozionante se gli sposi ripeteranno le loro promesse d’amore.

Cira ha poi fatto una carellata sulle ultime novità in fatto di torte nuziali, soffermandosi sulla palette dei colori che saranno di tendenza per la prossima stagione: colori pastello come il rosa, verde menta o l’indaco.

Per un matrimonio dallo stile natural chic Cira ha consigliato una torta decorata da fiori veri, ricordando la wedding cake da lei ideata da lei: una torta di 10 piani alta 2 metri e mezzo, completamente ricoperta di fiori!