Colori in libertà per una festa piena di gioia, allegria, creatività e fantasia. Così desiderava festeggiare il giorno della sua comunione Jonathan, un piccolo artista carico di fantasia e creatività che ama i colori, la pittura e il disegno.

Colori in libertà

Per interpretare il sogno di Jonathan, Cira Lombardo ha creato un evento coloratissimo, dove ogni dettaglio, ogni allestimento, ogni addobbo floreale è stato interpretato all’insegna del colore e della fantasia.

Matitoni colorati hanno caratterizzato lo spazio del photo booth, insieme a grandissime strutture di palloncini variopinti a fare da cornice speciale a questo party pieno di luce e gioia.

Sul verdissimo prato de Il San Cristoforo è stato organizzato un divertente pic-nic caratterizzato da tovaglie personalizzate con la stampa di matite colorate, arricchite da cestini di paglia decorati con palloncini colorati e cuscini dai mille colori personalizzati con bottoncini vivaci che riproducevano la J di Jonathan e disegni divertenti.

E mentre i più piccoli si divertivano con giochi e risate, per i più grandi è stato allestito un magnifico tavolo imperiale, anch’esso coloratissimo. Le sedie dipinte in rosso, giallo, viola lilla, blu, azzurro, indaco, verde e arancione, proprio come un infinito arcobaleno. Sul tavolo è stata stesa una tovaglia variopinta, come centrotavola sono stati scelti centinaia di tulipani, ogni dettaglio è stato personalizzato come il menù e la gift box per gli ospiti, griffate dalla J di Jonathan. Una meravigliosa scultura di palloncini, solare e molto particolare, sovrastava il tavolo imperiale.

La festa di colori in libertà ha avuto la sua solenne conclusione con una meravigliosa torta decorata con matite colorate, tubetti di colori a tempera e palloncini. Una vera delizia!

Una giornata piena di gioia, di colore, di luce e di sole, un’esplosione di allegria! Tutto perfetto per festeggiare un giorno speciale. Un evento che resterà nel cuore e nella mente di tutti i presenti come un party unico, personalizzato e speciale, grazie all’estro, all’eleganza e alla creatività di Cira Lombardo Event Creator.