Emozione per Cira Lombardo nei giorni scorsi che è stata insignita del Premio Roma Fashion alla carriera e alla Professionalità della Moda per il settore Wedding Planner durante il Roma Fashion White

Il Roma Fashion White quest’anno è giunto alla tredicesima edizione e ha avuto come location una esclusiva e straordinaria sede: la chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura, monumento nazionale in stile neoromanico-neogotico.

Premio Roma Fashion

Qui, nella navata centrale della Chiesa, hanno sfilato prestigiosissime realtà dell’Alta Moda Sposa italiana e grandi eccellenze imprenditoriali del settore sartoria.

Tra queste Giada Curti ha presentato la nuova collezione Resort Spring/Summer 2020 dedicata a Monica Vitti.

All’interno dell’evento Roma Fashion White vi è stato il momento dedicato al conferimento del Premio Roma Fashion alla carriera e alla Professionalità della Moda. Un’iniziativa ideata nel 2002 da Antonio Falanga per omaggiare l’impegno dei principali protagonisti della moda in Italia che operano nei diversi ambiti professionali del settore.

I professionisti della Moda premiati in questa edizione sono stati: per la Sezione Televisione la giornalista di RAI Uno Lisa Marzoli; per la Sezione Editoria il Direttore del Settimanale TUTTO Francesco De Angelis; per la Sezione Web Press Costanza Ignazzi e Veronica Cursi del Messaggero.it; per la Sezione Wedding Planner l’Event Creator Cira Lombardo; per la Sezione Top Mal Model Massimo Gradini; per la Sezione Fotografia Mas Tassini Studio di Marco Tassini e Alexandra Mas; per la Sezione Green Food Tina Vannini; per la Sezione Wedding Travel  il Tour Operator Cartorange ed infine per la Sezione Hair Style TECNA Italia.

Quindi una grande emozione per Cira per essere insignita di questo premio!