Rosa Clarà sposa couture 2020 si rivolge ad una donna che ami l’estrema eleganza e sofisticatezza, ma non voglia riunuciare a un giusto compromesso con la femminilità e il romanticismo.

Gli abiti nuziali Rosa Clarà sposa couture 2020 realizzano i sogni di ogni donna moderna attraverso linee pulite e delicate, impreziosite con dettagli di alta moda unici ed esclusivi che raccontano una sposa femminile, leggera e molto romantica.

 

Ogni abito da sposa della nuova collezione couture di Rosa Clarà viene reinterpretato in una nuova chiave unica e attuale. Come gli abiti da sposa a sirena che seguono la silhouette della donna, ma si arricchiscono di volumi evanescenti. Abiti nuziali dallo stile tradizionale, ma caratterizzati da effetti 3D che infondono uno stile allo stesso tempo sobrio e strutturato. Abiti da sposa redingote personalizzati con gonne stratificate di tulle e chiffon che donano effetti estremamente vaporosi e particolari.

Nella collezione Rose Clarà sposa couture 2020 è molto evidente la scelta di utilizzare tessuti innovativi, come il raso di seta e un goffrato moderno.

Non mancano gli abiti da sposa in pizzo, o con applicazioni di merletti che mettono in rislato l’alta sartoria de la minuziosità in ogni cucitura.

I modelli contraddistinti da linee morbide vengono resi personalizzati attraverso applicazioni floreali e dettagli in tulle che conferiscono un’aspetto romantico e molto delicato.

La sposa che indosserà un modello di Rose Clarà couture 2020 completerà il proprio look con acconciature molto naturali e con un bouquet elegante e non troppo vistoso. Gli accessori sposa sono importantissimi per un total look armonioso ed elegante, in modo che l’abito da sposa risalti al massimo e la sposa brilli in tutta la sua bellezza!

Rosa Clarà sposa couture 2020