Il sogno è diventato realtà. Weddings luxury awards un evento di emozioni!

Emozioni, fascino, bellezza, atmosfere…il sogno è diventato realtà! La notte del Weddings Luxury Awards ha superato le nostre aspettative e ci ha fatto vivere la favola!

Un evento profondamente desiderato da Cira Lombardo e da il suo team di eccelenze campane perchè Cira crede fortemente nelle potenzialità del suo territorio e nel “fare squadra” per mettere insieme forze, capacità e professionalità diverse in un progetto comune e straordinario.

Una serata di gala che ha affascinato tutti i presenti e li ha accompagnati in un mondo fantastico fatto di colori, di profumi, di sapori, di suoni e di emozioni per un’esperienza che ha coinvolto i sensi e il cuore a 360°.

Gli ospiti entrati dai cancelli della Mostra d’Oltremare venivano accompagnati con autovetture luxury chic verso l’ingresso del Teatro Mediterraneo dove, all’ingresso, li attendeva una fantastica giostra di cavalli, tappeti fucsia, palloncini e musicisti che suonavano musica dal vivo.

Salita la scalinata del Teatro si poteva ammirare un prato fiorito di steli rosa dal quale uscivano note celestiali, per giungere poi al meravaglioso tunnel dell’amore realizzato attraverso decorazioni floreali caratterizzate da tutte le sfumature del rosa.

Ogni passo all’interno della location, trasformata in ogni dettaglio per l’occasione, riservava sorprese e incanto, come i 4 elefanti rosa porta fortuna, o gli artisti figuranti che rappresentavano farfalle, fiori e amore.

Ogni scelta, ogni allestimento è stato pensato e motivato. Come la presentazione dei 4 elefantini rosa a simboleggiare le qualità dell’animale come la tranquillità, la forza, la salute, la memoria straordinaria e la grande intelligenza. Qualità che vengono trasferite quando decidiamo di regalare un amuleto raffigurante un elefante, a patto che questo abbia la proboscide alzata e che sia posizionato in casa come se guardasse all’esterno.
L’elefante ha la sua simbologia anche secondo la tradizione cristiana ed è colui che schiaccia il serpente (Satana)

Tra cocktail personalizzati, cibo bello e buono si saliva al piano superiore, nel salone delle feste, dove meravigliose maxi installazioni floreali a forma di cuore e uno splendido Photo Booth realizzato da tantissimi cuori rosa, attendeva gli ospiti. Qui tutti, affascinati da tanta bellezza, scattavano immagini indimenticabili di questo evento straordinario.


Una serata unica dalla quale non si evidenzia solo la maestosità degli scenari e degli allestimenti, ma risalta l’amore, la professionalità e la passione con la quale Cira Lombardo e il team di circa 70 aziende operanti nel settore del wedding, hanno messo nel realizzare un evento da favola!

Per rendere possibile il sogno sono stati utilizzati oltre 100mila fiori, tra cui rose, ortensie, nebbiolina, orchidee phalaenopsis, san carlino e dalie. E poi giochi di luce, profumi, installazioni tematiche e sfumature di rosa. Ogni elemento è stato legato da un filo conduttore, senza del quale tutto ciò non sarebbe arrivato al cuore: l’amore!

Occasione della serata è stata la consegna dei Weddings Luxyry Awards che hanno premiato le eccellenze campane nel settore della realizzazione di eventi e i festeggiamenti dei primi 10 anni di pubblicazioni della rivista Weddings.

Ospiti di eccezione della serata Estermaria Laruccia, direttrice della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, la stilista Giada Curti e tanta bellissima gente.

La serata ha avuto la sua splendida conclusione con il taglio della torta e con un meraviglioso spettacolo piromusicale sulle note di Freeedom di Aretha Franklin.

Una serata di gala unica fatta di eleganza e di bellezza che resterà nella mente e nel cuore di tutti i presenti come un ricordo indelebile. Una favola magica come solo Cira Lombardo e il suo team può creare!



 

IL DREAM TEAM DI WEDDINGS LUXURY AWARDS      

Event Creator: Cira Lombardo.

Flower designers: L’Asso dei Fiori, Flover, Pichs Floral Design, Iris, Espedito Rusciano Flower Designer.

Food & Beverage: Sire Ricevimenti, Tenuta San Domenico, Savoy Beach Hotel, mama casa in campagna, Drink Me, Lombardi Pasticceria, Lilia Ferraro Cakes&Events.

Intrattenimento: All Party, Puerta del Sol, Elisabeth, Raoul & Swing Orchestra, Forlenzo, Mirko Coppola, Elek3, Intrat, Swing Tonic, Casinò Party Feste ed Eventi, Swing Tonic, Baracca dei buffoni, Tufano Fireworks, The blue gospel singers.

Fotografi: Di Fiore Fotografi, Pasquale Mallardo Reportage Photographer, Sabatino Maisto Fotografo, Aragona Cover Photo, Morlotti Studio, Carmine Napolitano, Wedding Stories Fashion Studio, Ruggiero Battipaglia Fotografia.

Hair Style & Make Up: Ricci & Capricci by Marian, Francesco Riva, My Wedding Mirror.

Allestimenti & Service: Allestimenti Le Rose, G&G Party Service, Allestimenti D’Errico, Staging Italia, Mediaintegrati, Fratelli Pizza S.r.l.

Noleggio Auto: Gabo Global Service, Vega Luxury.

Media Partner: Imagine Paolo, Donna Tv, Mi sposo TV.

Special Thanks: Emò Italia, Papa Confetti & Cioccolato, Giada Curti Haute Couture, Azienda Agricola San Salvatore 1988, DPL Candele, Napolitano Case, Lombardi Immobiliare.

In occasione dei Weddings Luxury Awards, l’organizzazione offrirà in beneficienza una donazione all’Associazione Vita21.

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00