Un matrimonio d’inverno è speciale! Le atmosfere che si creano durante un matrimonio d’inverno sono speciali, uniche e indimenticabili!

Il periodo natalizio è uno dei più belli dell’anno. L’atmosfera delle feste è carica di amore e di emozioni. Un periodo magico, avvolto da atmosfere fiabesche e indimenticabili.

matrimonio d'inverno

Quale miglior periodo per realizzare il proprio sogno d’amore e organizzare un matrimonio nel periodo del Natale!

Ed è proprio ciò che hanno voluto Giovanni e Lia, gli sposi che hanno deciso di realizzare il giorno più bello della loro vita proprio la vigilia di Natale in un meraviglioso evento organizzato da Cira Lombardo presso Masseria Roseto Cotroneo a Benevento.

Per l’evento è stata utilizzata una palette di colori caldi e avvolgenti come il rosso, il bordeaux, il fucsia il pesca e il rosa che hanno caratterizzato ogni tipo di allestimento e ogni momento del wedding day i partecipanti sono stati circondati da una magica luce di candele e da scenografie luminose di grande effetto.

Orchidee, rose, garofani e ranuncoli sono stati utilizzati per realizzare gli addobbi floreali che hanno contribuito a rendere gli ambienti festosi, eleganti e carichi di atmosfera natalizia.

La sposa meravigliosa, protagonista della sua favola come una regina delle nevi, mostrava negli occhi tanta emozione, felicità e amore verso il suo sposo.

Un matrimonio natalizio davvero carico di emozioni e magia che resterà nel cuore di tutti i presenti, entusiasti, partecipi e carichi di entusiasmo e di affetto verso questa giovane coppia che ha realizzato il proprio sogno d’amore nel giorno più bello dell’anno!

Foto 2 by Di Fiore Fotografi