Uno spumeggiante tableau de mariage è stato ideato per il matrimonio al castello di Pasquale e Adele in stile Grande Gatsby romantico e glamour.

Uno spumeggiante tabelau de mariage degno di un matrimonio regale realizzato presso il Castello Lancellotti, un luogo incantato che racchiude magie di tempi lontani.

Spumeggiante tableau de mariage

Un elemento creativo di grande importanza per la cui realizzazione è stato creato un gigantesco pannello in legno con delle mascherine in plexiglass dove sono state agganciate delle bottiglie di Moet Imperial Rosè.

Ogni bottiglia era personalizzata con il nome degli ospiti e il numero del tavolo al quale erano abbinati.

Il pannello era ricoperto da centinaia di fiori, rose, peonie, rose inglesi e ortensie nelle sfumature del rosa che spaziavano dal rosa cipria fino al fucsia.

Al centro dello spumeggiante tableau de mariage è stato appeso un cerchio in plexiglass che riportava le iniziali degli sposi iscritte in colore oro e sotto ad esso una seduta in velluto bordeaux dove gli ospiti potevano accomodarsi e scattare foto ricordo.

Un tableau tavvero particolare che oltre alla sua funzione di indicare agli invitati a nozze il loro posto a tavola, si è trasformato anche in un esclusivo Photo Booth.

Idee creative ed esclusive per personalizzare e rendere unico l’evento. Un matrimonio al castello indimenticabile firmato Cira Lombardo Events.

Foto 1 by Francesca Rao