Ormai il 2019 è agli sgoccioli e siamo in attesa del 2020 che ci auguriamo sia un anno pieno di cose buone!

In attesa del 2020 iniziamo a sognare con i fuochi piromusicali di Cira Lombardo.

I fuochi piromusicali è quanto di più travolgente ed emozionante ci si possa immaginare per una conclusione degna di un matrimonio da sogno.

In attesa del 2020

I fuochi piromusicali abbinano la luce, le esplosioni e i colori dei fuochi d’artificio all’armonia e all’incalzare delle musica per uno spettacolo che arriva al cuore.

Attraverso tecniche altamente sperimentate e avanzate i fuochi pirotecnici guizzano al ritmo di musiche sapientemente selezionate con un sincronismo perfetto tale da creare un’armoniosa danza di luci e suoni.

Emozioni forti che fanno palpitare il cuore e accelerare il respiro in una sensazione quasi ipnotica che impedisce di distogliere gli occhi da tale meraviglia.

Cira Lombardo è un’artista nel saper scegliere il momento e l’ambientazione più adatte allo spettacolo dei fuochi piromusicali.

In ogni matrimonio all’insegna del brio, dell’entusiasmo, caratterizzato dalla brillantezza e dalla carica del colore giallo, lo spettacolo piromusicale fa da cornice perfetta e personalizza una conclusione meravigliosa, ma anche un preludio all’apertura di un after wedding.

Fuochi piromusicali di Tufano FireWorks